Vai al contenuto

Corsi 2023-2024: iscrizioni aperte dal 17 luglio

Le pre-iscrizioni ai corsi 2023-2024 si sono chiuse il 30 giugno, dando la possibilità a 94 soci di usufruire della borsa di studio. Le borse di studio destinate agli allievi già iscritti durante l’anno scolastico 2022-2023 sono esaurite, mentre 26 sono ancora disponibili per i nuovi soci. Se vuoi cominciare a suonare uno strumento o a cantare potresti ottenere uno sconto fino a € 150 sulla retta annuale. Non perdere quest’occasione!

Corsi 2023-2024: come iscriversi

Per iscriverti ai corsi della Casa della Musica di Lacchiarella non devi far altro che compilare il modulo online e versare la quota associativa di € 75 all’associazione Gioco Armonico. I metodi di pagamento della quota disponibili sono:

  • Bonifico bancario
  • Bancomat/carta di credito (in sede)
  • Bollettino postale
  • Clickpay

Il costo delle lezioni va invece corrisposto direttamente all’insegnante, che emetterà regolare fattura o ricevuta fiscale. Il pagamento al docente può essere dilazionato in due rate:

  • Prima rata: all’inizio dell’anno scolastico
  • Seconda rata: entro il 31 gennaio 2024

Tutte le tariffe dei nostri corsi sono consultabili qui.

Musica e Benessere

Inconri-suono-vibrazionali

A partire dall’anno scolastico 2023-2024 saranno attivati i percorsi di Musica e Benessere. Nell’ottica di promuovere il valore terapeutico e rigenerante della musica, l’associazione introdurrà nella propria offerta un percorso di musicoterapia e degli incontri suono vibrazionali. I percorsi di Musica e Benessere, tenuti da docenti qualificate, sono progettati per piccoli gruppi di iscritti, formati in base all’età e all’obiettivo terapeutico.

Gli incontri saranno acquistabili a pacchetti o, in alcuni casi, si svolgeranno come singoli eventi di una giornata. A settembre comunicheremo tutti i dettagli sul sito e sui canali social dell’associazione.

Le pre-iscrizioni ai corsi 2023-2024 si sono chiuse il 30...

Grazie per averci scelto

La tua richiesta è stata inoltrata!