Gioco Armonico è lieta di presentare sabato 4 maggio, a partire dalle ore 20:45, il concerto di primavera degli allievi della Casa della Musica. Gli studenti si esibiranno nella prestigiosa sala consiliare all’interno della Rocca Viscontea di Lacchiarella, in piazza Risorgimento 1.
Una serata all’insegna della musica e del divertimento, durante la quale i nostri allievi potranno confrontarsi con il palco scenico e condividere con amici e parenti la propria passione. La ricca scaletta dell’evento prevede l’esibizione di allievi singoli, formazioni in duo e ben due band, nate proprio nelle aule della Casa della Musica.
Noi di Gioco Armonico crediamo che le esibizioni degli allievi siano un importante momento di condivisione. La musica, come tutte le forme d’arte, è un linguaggio universale in grado di veicolare messaggi ed emozioni. Il concerto di primavera degli studenti non è una vetrina o una competizione in cui dimostrare esclusivamente le proprie abilità, bensì un momento di partecipazione e gioia collettiva.
Cogliamo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale che, come sempre, favorisce la diffusione della cultura musicale sul territorio e offre alle associazioni spazi e occasioni di incontro.