Vai al contenuto

Buono regalo: lezioni di musica

Imparare a suonare uno strumento o cantare è un’esperienza divertente e formativa. La musica insegna ad ascoltare ed ascoltarci, facendoci entrare in contatto con il nostro lato artistico ed emotivo. Pertanto regalare delle lezioni di musica a qualcuno può rivelarsi un’idea originale e molto apprezzata. Ecco di seguito i passaggi da seguire per ottenere il tuo buono regalo.

1) Compila il form

Da oggi è possibile acquistare a questo link un pacchetto totalmente personalizzabile di lezioni individuali presso la Casa della Musica di Lacchiarella. Per inoltrare la richiesta basta compilare il form, in cui è possibile specificare il corso, la durata (40 o 55 minuti) e il numero (da 1 a 10) delle lezioni.

2) Finalizza il pagamento

Una volta inviata la richiesta Gioco Armonico ti contatterà per finalizzare il pagamento che potrà avvenire tramite bollettino postale, bonifico o contanti. L’importo totale comprende sia la quota associativa che il costo effettivo delle lezioni di musica.

3) Ricevi il voucher

A pagamento ultimato riceverai via email un voucher in pdf che potrai stampare e consegnare al destinatario del regalo. Il voucher ha una validità di sei mesi. Chi riceverà il regalo non dovrà far altro che contattare la segreteria per fissare il giorno e l’ora della prima lezione. Dopodiché verrà affidato ad uno dei nostri insegnanti qualificati. L’offerta didattica è piuttosto ampia: pianoforte, chitarra, canto, violino, batteria, basso, sax e clarinetto.

Il docente progetterà il percorso in base alle esigenze e al livello dell’allievo. Per questo motivo non è necessario avere conoscenze musicali pregresse. Tutto ciò che il destinatario del buono dovrà fare è lasciarsi guidare alla scoperta del mondo dei suoni.

Lezioni adatte a tutti

Gioco Armonico è una realtà che negli ultimi anni ha saputo offrire una didattica musicale di alta qualità a prezzi contenuti. Ciò che l’associazione si propone è di rendere la cultura musicale accessibile a tutti. I docenti di cui si avvale coniugano la preparazione con l’attenzione all’allievo in quanto persona. Per questo motivo le lezioni sono adatte a tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani.

Che aspetti? Regala anche tu un pacchetto di lezioni di musica a chi vuoi bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buono regalo: lezioni di musica

Grazie per averci scelto

La tua richiesta è stata inoltrata!

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.